Ricerca personalizzata

Con questa PTC guadagnerete da 1 a 5 dollari per click

Con questa PTC bonus di 100 euro all'iscrizione 5 euro per click e 10 euro per email

Depacco.com

lunedì 8 dicembre 2008

Soldi con internet...si..ma attenti alle fregature..


Cari amici ritorniamo sull'argomento...allora...mi chiedono come sia possibile riconoscere le opportunità concrete di guadagno online dalle fregature che svuotano soltanto le nostre tasche.
In linea di principio vi suggerisco di diffidare di qualunque proposta con la quale vi richiedono un esborso di denaro per iniziare una certa attività...RIFLETTETE!!!! come è possibile richiedere un'investimento iniziale, seppur minimo, per insegnarvi un metodo MIRACOLOSO che risolverà tutti i vostri problemi economici? Se foste voi a scoprire un metodo miracoloso per guadagnare tantissimi soldi, senza nemmeno impegnarsi troppo, che bisogno avreste di richiedere un pagamento anticipato per trasmetterlo? Non sarebbe più logico dare una demo limitata dello stesso per consentire agli altri di provare i risultati? Oppure non sarebbe più logico brevettarne la licenza dandolo in prova e obbligando chi lo testa poi a comprarla (pena la possibilità di intentare un procedimento penale nei confronti di chi ne fa un'uso non consentito)?
Mi sembra che con semplici osservazioni e e un minimo di buon senso si possa ragionevolmente districarsi nella giungla di urlatori di miracolosi metodi di guadagno che oramai infesta il web...dunque sebbene esistano svariati modi di fare soldi online, mi raccomando, fate molta attenzione e non date soldi sulla fiducia a chiunque ve li chieda...
buon guadagno a tutti!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ebook
I Migliori Ebook Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Affiliazione
Vuoi Guadagnare? Iscriviti Subito al Programma di Affiliazione
Autore?
Pubblica Online il Tuo Ebook! Il 60% è per te! Ottime Vendite!
AUTOSTIMA.NET: PNL & CRESCITA
Sign up for PayPal and start accepting credit card payments instantly.
Moneybookers.com
Crea il tuo sito e guadagna!
payperuse.eu