Ricerca personalizzata

Con questa PTC guadagnerete da 1 a 5 dollari per click

Con questa PTC bonus di 100 euro all'iscrizione 5 euro per click e 10 euro per email

Depacco.com

sabato 21 marzo 2009

Guadagnare con l'affiliazione di Successo e Guadagno


Cari ragazzi rieccoci a dispensare suggerimenti preziosi per ottenere guadagni reali attraverso la rete.
Sono contento di annunciarvi il pre-lancio del nuovo programma di affiliazione di Successo e Guadagno, un programma rivoluzionario nel panorama italiano delle affiliazioni.
Infatti a differenza di tutte le altre affiliazioni, Successo e Guadagno promuove un nuovo modo di affiliarsi, attraverso il quale sarà possibile diventare a tutti gli effetti un NOSTRO SOCIO!!!

Il programma prevede il 50% di commissioni su ogni vendita effettuata dall'affiliato, qualunque sia il prodotto in promozione. Ho infatti ritenuto indispensabile riconoscere la metà dei ricavi agli affiliati per instaurare un vero e proprio rapporto paritario.

Ma la vera novità sta nelle modalità di pagamento!! Infatti con il nostro programma non dovrai aspettare fastidiosi payout o scadenze temporali!!

Percepirai le tue commissioni direttamente sul tuo conto PayPal!!!

Dovrai solo promuovere il tuo link di vendita e quando effettuerai le vendite mediante il tuo link il sistema gestisce automaticamente il reindirizzo sui conti PayPal alternativamente una volta sul tuo e una volta sul nostro, in tal modo la prima vendita sarà versata per intero sul tuo conto, la seconda sul nostro, la terza nuovamente sul tuo etc..

Ma non è finita!!!!!!!

A breve per i primi affiliati sarà disponibile, in forma assolutamente gratuita!!, un kit di strumenti per il marketing online tra cui sottodominio, illimitati account di posta elettronica, illimitati autorisponditori, programma di affiliazione personalizzato per costruire la propria rete di affiliati e vendita, pannello di controllo del programma da cui si possono trarre tutti i dati relativi alle vendite, agli affiliati, alle percentuali di conversione delle proprie landing, e molto altro ancora...

Attualmente è possibile affiliarsi con l'acquisto di due prodotti utilissimi per il webmarketing e a prezzi imbattibili:
Impact PopUp
Ecover Creator
Tutti gli affiliati hanno la possibilità di vendere i loro prodotti sia mediante il loro sottodomino (a brevissimo disponibile con tutti gli altri strumenti di webmarketing) sia mediante la piattaforma generale.

Come sempre BUON GUADAGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

1 commento:

  1. Veramente ottimi amico.
    Si possono avere altri strumenti simili?

    RispondiElimina

Ebook
I Migliori Ebook Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Affiliazione
Vuoi Guadagnare? Iscriviti Subito al Programma di Affiliazione
Autore?
Pubblica Online il Tuo Ebook! Il 60% è per te! Ottime Vendite!
AUTOSTIMA.NET: PNL & CRESCITA
Sign up for PayPal and start accepting credit card payments instantly.
Moneybookers.com
Crea il tuo sito e guadagna!
payperuse.eu