Ricerca personalizzata

Con questa PTC guadagnerete da 1 a 5 dollari per click

Con questa PTC bonus di 100 euro all'iscrizione 5 euro per click e 10 euro per email

Depacco.com

giovedì 19 febbraio 2009

Guadagnare aumentando le conversioni delle LandingPage



Cari amici, dopo un periodo di assenza dovuto a motivi di lavoro, rieccomi!
In questo post un nuovo suggerimento prezioso per i nostri amici webmaster e per chiunque voglia cimentarsi con le vendite online per guadagnare soldi attraverso internet.

Ecco un software che permette di aumentare vertiginosamente i guadagni online per chi vende prodotti mediante LandingPages.

Impact PopUp consente in maniera semplicissima, partendo dai templates presenti nel suo database, di creare illimitati popup in grado di captare l'attenzione dei lettori trasformandoli in clienti pronti ad acquistare i prodotti promossi.

Tantissime le possibilità di personalizzazione sia dei templates sia delle funzioni da far svolgere ai popup (dimensione, colore, tipo, posizione, angolo di scrittura dei font; inclusione del close buttom da scegliere tra tantissimi modelli; possibilità di decidere un tempo di visualizzazione; possibilità di associare un url al click del mouse; possibilità di scegliere il posizionamento del popup nella pagina oppure di centrarlo automaticamente; di farlo aprire una sola volta oppure ad ogni pagina caricata; e tanto tanto altro...)

Negli ultimi anni moltissimi internet traders hanno introdotto nelle loro pagine di vendita questo strumento che permette un aumento vertiginoso delle conversioni di vendita. Infatti statisticamente il 12% di chi compie un'azione specifica, come quella di cliccare sui popup delle pagine di vendita, acquista successivamente i prodotti promossi.

Per tutti è poi molto interessante il programma di affiliazione proposto con il quale chiunque, anche chi non ha siti o blog, può percepire il 50% del prezzo di vendita direttamente sul suo conto paypal!!!!!
Nessun payout, dunque, ma semplicemente promuovendo il link e realizzando vendite è possibile ricevere sul proprio conto paypal il 50% del prezzo di vendita ricevendo all'istante la commissione.

Per saperne di più clicca quì

Come sempre BUON GUADAGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Grazie amico. Lo tenevo sott'occhio da tempo su vari siti italiani e americani. Ma era troppo costoso secondo me.
    Prezzo giusto e download ok.

    RispondiElimina

Ebook
I Migliori Ebook Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Affiliazione
Vuoi Guadagnare? Iscriviti Subito al Programma di Affiliazione
Autore?
Pubblica Online il Tuo Ebook! Il 60% è per te! Ottime Vendite!
AUTOSTIMA.NET: PNL & CRESCITA
Sign up for PayPal and start accepting credit card payments instantly.
Moneybookers.com
Crea il tuo sito e guadagna!
payperuse.eu